Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

Bonacchi, Alitalia: "Diamo la possibilità alle agenzie di vendere di più"

"Collaborare in una logica di partnership con tutta la filiera". Nicola Bonacchi, vice president sales Italy di Alitalia, tende una mano alle adv. Il manager, intervenuto alla convention annuale di Welcome Travel, ha lanciato un messaggio preciso al trade, "che rappresenta il 65% del nostro mercato": Alitalia sta investendo per "dare la possibilità alle adv di vendere di più, lavorare meglio ed essere più autonome".

Dal tasso di puntualità agli investimenti con Adr nel nuovo terminal, fino al servizio di smistamento bagagli e i gruppi portati a 19 persone sui gds: l'obiettivo è "lavorare con tutte le aziende, t.o., crocieristi, e dare più prodotto al trade".

Az, ribadisce il manager, ha anche creato un contact center riservato ai top account e nei prossimi mesi svilupperà nuovi prodotti da vendere in agenzia tutto l'anno. "Stiamo già pianificando il prossimo inverno. Il lavoro non è semplice, ma i nostri commissari hanno approcciato il mercato, soprattutto trade, in ottica di collaborazione: stanno parlando con tutti per capire quali sono le esigenze". O. D.

Leggi anche: Alitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi