Ultimo aggiornamento alle 13:20
|

Scalo di Palermo, in arrivo nuovi voli per Mosca, Istanbul e Cina

Si profila un 2018 ricco di novità per il Falcone Borsellino. Lo scalo siciliano si prepara infatti a lanciare diverse nuove rotte, tra cui un volo su Istanbul di Turkish Airlines, un diretto su Mosca della low cost di Aeroflot che si affiancherà al collegamento di Alitalia e, sul fronte long haul, un corridoio diretto per la Cina che dovrebbe essere ufficializzato a breve.

Nuovi investimenti anticipati ieri dai vertici della Gesap nel corso di una conferenza stampa in cui, si legge sull'edizione locale di repubblica.it, il presidente Fabio Giambrone ha annunciato di lasciare la guida della società per candidarsi alla Camera.

Un annuncio che è stato anche l'occasione per trarre un bilancio degli ultimi quattro anni. "Lascio una società sana e in crescita - ha sottolineato Giambrone - dal punto di vista finanziario, di infrastrutture e di mole di traffico. Da quattro anni i bilanci chiudono in attivo. Abbiamo realizzato 62 milioni di euro di nuove opere fra il 2014 e il 2017 e altri 17 milioni di euro di investimenti sono pronti a partire quest'anno". A. D. A.

Leggi anche: Palermo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi