Ultimo aggiornamento alle 14:47
|

L'estate di Iberia,
arriva il volo
per Palermo

Un collegamento verso Palermo a partire dall’estate del 2018. Questa la principale novità che Iberia ha in programma sulla Penisola, confermata questa mattina a Madrid nell’ambito della 38esima edizione di Fitur.

La rotta sarà operata dal braccio regionale Iberia Express con due frequenze settimali a partire da luglio, andando ad aggiungersi ai collegamenti lanciati lo scorso anno dal vettore verso Napoli e la Sardegna.

Lungo raggio e flotta
Ulteriori novità, presentate questa mattina, sono poi gli investimenti fatti sul network di lungo raggio e sulla flotta. Dal prossimo 25 aprile il vettore volerà verso San Francisco, con tre frequenze a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) fino al 28 settembre. Dal primo ottobre attiverà poi una rotta verso Managua. Anche in questo caso saranno operati 3 voli a settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

I nuovi mezzi
Per quanto riguarda il parco macchine, a giugno Iberia accoglierà il primo dei 16 A350-900 con cui punta a diminuire i consumi di carburante del 30 per cento. I nuovi mezzi Airbus saranno impiegati sulle tratte long haul, garantendo spazi più ampi, una rinnovata Business Class, wifi ad alta velocità e intrattenimento di bordo.

Sul corto e medio raggio la flotta sarà potenziata con l’introduzione degli A320neo, più spaziosi e con consumi ridotti del 15 per cento.

Leggi anche: Iberia, iberia express
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi