Ultimo aggiornamento alle 17:03
|

Mauritius, aeroporto chiuso per il ciclone Berguitta: voli cancellati

Tutti cancellati gli operativi sull’Aeroporto internazionale di Mauritius a seguito del ciclone Berguitta che si sta abbattendo sull’isola dell’Oceano Indiano.

Stando a quanto si legge sul portale dello scalo mauriziano, l’intera programmazione odierna, che prevedeva voli tra gli altri di Air France, Emirates, Turkish e South African Airways, è stata sospesa sin dalle prime ore del mattino e sino agli ultimi voli della serata in arrivo e in partenza da Mauritius a segeuito della chiusura dell’aeroporto.

I venti che sferzano l’isola e la vicina Réunion in queste ore soffiano tra i 130 e i 140 km orari, ma il ciclone è stato declassato nel corso della giornata da categoria 2 a 1. La raccomandazione da parte delle autorità aeroportuali mauriziane è quella di contattare la propria compagnia aerea per verificare l’operatività del volo anche per la giornata di domani 18 gennaio.

Proprio nelle prime ore del mattino di domani 18 gennaio è inoltre previsto che il ciclone Berguitta abbia il proprio landfall sull'isola di Mauritius.

Leggi anche: Mauritius, maltempo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi