Ultimo aggiornamento alle 14:16
|

Etihad: arriva un nuovo group chief financial officer

È Mark Powers (nella foto) il nuovo group chief financial officer di Etihad. La nomina è scattata il primo gennaio scorso e riguarda tutte le cinque componenti della società di Abu Dhabi: oltre alla compagnia aerea, la divisione engineering, Etihad Airport Services, Hala Group e gli Airline Equity Partners. Dopo la nomina del ceo Tony Douglas, dunque, arriva un altro importante tassello per la compagnia.

Powers è approdato in Etihad dopo essere stato docente di Finanza all’A.B. Freeman school of business della Tulane University.

Per quanto riguarda il mondo del trasporto aereo, il manager in precedenza era stato anche chief financial officer di JetBlue, vice president treasury in ambito corporate finanche per Northwest Airlines, treasurer and associate general counsel per Continental Airlines e director customer finance and commercial engine programs di Ge Aviation.

“Powers risponderà direttamente a Tony Douglas - si legge nel comunicato -. Ricky Thirion, che ha svolto il ruolo di group chief financial officer ad interim, tornerà a ricoprire l’incarico di Group Treasurer”.

Leggi anche: Etihad Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi