Ultimo aggiornamento alle 13:30
|

Emirates annuncia il collegamento Dubai-Londra Stansted

Sarà operato con i nuovi B777-300er il volo Emirates tra Dubai e Londra Stansted. Il collegamento giornaliero prenderà il via il prossimo 8 giugno. Gli aerei decolleranno dallo scalo emiratino alle 9:30, per arrivare nella capitale britannica alle 14:10; le partenze da Londra sono invece previste alle 21:10, con arrivo alle 7:05 del giorno successivo.

La configurazione degli aeromobili prevede 6 posti in first class, 42 in business class e 306 in economy class. “Il velivolo è equipaggiato con le nuove suite di First Class (presenti anche sul Dubai-Bruxelles, ndr) presentate al Dubai AirShow, e anche dai sedili di business ed cconomy con il nuovo restyling”, precisa la nota.

"L'introduzione del nuovo servizio Dubai-Londra Stansted - commenta Tim Clark, presidente di Emirates - sottolinea il nostro impegno a servire Londra, con operazioni che presto toccheranno i tre diversi aeroporti della città. Esiste una chiara richiesta di questo servizio sia da parte sia dei viaggiatori d'affari che di quelli che si spostano per turismo e prevediamo che questa notizia sarà accolta calorosamente sia attraverso la nostra rete globale, sia dalla comunità commerciale situata nel bacino di Stansted”.

Aggiunge Ken O'Toole, amministratore delegato dell’aeroporto di Stansted: “In questo momento cruciale, i nuovi servizi di Emirates forniranno un'importante spinta all'economia del Regno Unito rafforzando la connettività internazionale”.

Leggi anche: Emirates, Londra
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi