Ultimo aggiornamento alle 11:46
|

Meridiana vola sugli Usa
L'estate 2018 è long haul

Il piano industriale della nuova Meridiana sotto le insegne di Qatar Airways è ancora in fase di definizione, ma la compagnia sarda intanto alza il velo sulla prossima programmazione estiva. E punta sugli Stati Uniti.

Diversi i nuovi voli lungo raggio che entreranno nel network dalla summer 2018: da Milano Malpensa, a partire dal prossimo 1° giugno, prenderanno il via i servizi su New York (operata con frequenza giornaliera) e su Miami (quattro voli a settimana), effettuati con gli Airbus 330-200.

Le rotte nazionali
Accanto alla programmazione lungo raggio, Meridiana rafforza anche la programmazione domestica,  con lo scopo di feederare le due new entry: da Milano Malpensa, infatti, con il mese di maggio 2018 prenderanno il via con frequenze pluri-giornaliere i voli su Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme.

Questi servizi aggiuntivi saranno effettuati con i nuovi B737 MAX 8, che accanto agli A330 andranno a potenziare il parco macchine del vettore.

“Questa crescita si inserisce nel contesto di una strategia progressiva di espansione, oltre al mantenimento dei collegamenti annuali e stagionali verso Olbia Costa Smeralda – dichiara il vicepresidente di Meridiana, Marco Rigotti -. Grazie ai nuovi B737-MAX e Airbus A330 gradualmente verrà rinnovata la nostra flotta, a tutto vantaggio del comfort, della qualità del servizio che intendiamo offrire ai nostri clienti e della redditività della compagnia”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi