Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Sciopero del 15 dicembre: ecco il piano straordinario di Alitalia

Alitalia ha messo in campo un piano straordinario per limitare i disagi dei passeggeri in occasione dello sciopero dei controllori di volo previsto per venerdì 15 dicembre dalle 13 alle 17.

La compagnia ha già previsto alcune cancellazioni, ma riprenoterà “sui primi voli disponibili – informa una nota della compagnia – il maggior numero di viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni: l’80% riuscirà a volare nella stessa giornata del 15 dicembre”.  

La lista completa dei voli cancellati è disponibile sul portale di Alitalia, dove si possono trovare anche i dettagli sulle modalità di riprotezione, con la possibilità di ottenere il rimborso del biglietto oppure il cambio volo senza penale fino al 22 dicembre.

“Al fine di assistere i viaggiatori – conclude la nota -, Alitalia ha previsto un rafforzamento del proprio personale negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate. È stato anche incrementato il numero degli addetti al call center. Saranno inoltre impiegati aerei più capienti, sia sulle rotte domestiche che su quelle internazionali, per trasportare un numero maggiore di viaggiatori”.

Leggi anche: Alitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi