Ultimo aggiornamento alle 13:19
|

Finnair investe nella 'food experience': sapori nordici sull'A350

Una ‘nordic experience’ a tutto tondo, che parte già dal momento in cui si sale a bordo. A offrirla è Finnair, che ai clienti in classe business propone menu esclusivi ideati dagli chef finlandesi e ora presenta la collaborazione con Tommy Myllymäki, nominato chef dell’anno in Svezia e direttore creativo di cinque ristoranti a Stoccolma.

Tommy Myllymäki creerà i 'Signature menu' per la business class di Finnair e il suo menu invernale verrà servito su tutti i voli a lungo raggio Finnair in partenza da Helsinki a partire dal 7 febbraio 2018.

Dal caffè alle porcellane
Sempre in business verrà servito anche un altro elemento tipico della tradizione culinaria finlandese: il caffè accompagnato da sette prelibatezze, tra torte e cioccolatini.
Ma gli investimenti del vettore non si fermano qui: anche per la classe economica, infatti, Finnair ha progettato un menu in collaborazione con la squadra culinaria della Finlandia, che rappresenta il Paese nelle competizioni gastronomiche internazionali.   

Il nuovo A350 sarà inoltre arredato con nuovi tessuti e accessori per la cabina, tra cui coprisedili, cuscini, coperte e porcellane.

Leggi anche: Finnair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi