Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Emirates: sul Dubai-Bruxelles le nuove suite di First Class

Si dovrà volare da Dubai a Bruxelles a bordo del B77-300er per provare il lusso delle nuove cabine Emirates. Dopo il debutto al Dubai Airshow l’aereo con le suite richiudibili è entrato in servizio il primo dicembre.

Il primo volo EK183 è atterrato a Bruxelles con 288 passeggeri a bordo e le cabine di prima classe sold out. Il vettore ha rinnovato totalmente anche la business e l’economy, investendo tra l’altro in un sistema di intrattenimento all’avanguardia e una connettività in volo che comprende sms, e-mail e telefonate, oltre a servizi mobile e wi-fi.

Tra i plus della prima classe le poltrone ispirate agli studi Nasa sulla ‘gravità zero’, una finestra da cui osservare il panorama con l’aiuto di un binocolo Steiner Safari e tutte le dotazioni tecnologiche con uno schermo Full Hd da 32 pollici per utilizzare l’enterteinmet system della compagnia. Le suite posizionate al centro della cabina hanno una serie di ‘finestre virtuali’, che permettono ai clienti di ammirare ugualmente il panorama esterno, anche se trasmesso in maniera virtuale.

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi