Ultimo aggiornamento alle 14:58
|

Joon atterra in Italia
nuovi collegamenti
su Roma e Napoli

Ci sono anche Roma e Napoli tra le nuove destinazioni di Joon. Nel giorno in cui il neonato vettore di casa Air France inizia le sue operazioni dal Charles de Gaulle su Barcellona, Berlino, Lisbona e Oporto, c’è spazio anche per l’annuncio delle altre città che, a partire dal prossimo 25 marzo 2018, saranno raggiungibili da Parigi Cdg: Oslo, Istanbul, Il Cairo, Cape Town, Teheran e, appunto, Napoli e Roma. Per il capoluogo campano sono previsti 14 voli la settimana, che salgono a 49 per la capitale d’Italia.

Rafforzando il proprio network sul Charles de Gaulle, Joon raccoglie in questo modo la sfida diretta di Level, la neonata low cost di Iag che ha posizionato due aerei sull’aeroporto di Parigi Orly.

Il network di destinazioni
I voli a corto e medio raggio saranno operati con A320 e A321, ma la crescita della flotta, in base al piano concordato con i sindacati, sarà limitata a 28 aeromobili. In totale nella stagione estiva Joon collegherà 13 destinazioni con 228 voli settimanali; per Il Cairo ne saranno operati 7 la settimana a partire dal 25 marzo 2018, mentre per Città del Capo si potrà decollare tre volte la settimana dal primo aprile e altrettanti voli sono previsti per Teheran, a partire dal 2 aprile. Per queste ultime tratte saranno utilizzati gli A340 con poltrone dotate di monitor tattili individuali di nuova generazione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi