Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Uvet pronta al decollo:
i piani Blue Panorama

“Dopo quasi tre anni di amministrazione controllata, di cui l’ultimo nella veste di newco, Blue Panorama ha un nuovo proprietario: nel giorno di apertura del BizTravel Forum è stato il presidente Luca Patanè ad annunciare l’aggiudicazione della gara da parte del Gruppo Uvet. L’autorizzazione Antitrust è il tassello finale che mette…” (segue sulla Digital Edition di TTG Magazine).

Per Blue Panorama inizia una nuova era. Ma anche Uvet si prepara a voltare pagina, debuttando nel mondo del trasporto aereo proprio grazie alla compagnia aerea fondata da Franco Pecci. Su TTG Magazine, in distribuzione da oggi e consultabile anche online con la digital edition, la cronaca dell’annuncio fatto da Luca Patané (nella foto) dal palco del BizTravel Forum e i progetti per la compagnia.

L’arrivo sulla Cina
Anche se per il lancio della Blue Panorama in versione Uvet bisognerà ancora aspettare qualche settimana, sono già pronte al lancio le nuove rotte del vettore. Tra le direttrici di sviluppo, quella verso la Cina, soprattutto in ottica incoming. Una scelta non casuale, visti gli investimenti del presidente Luca Patanè sul Paese del Dragone.

Ma il servizio pubblicato su TTG Magazine riporta anche i progetti per il futuro e quella che sarà la Blue Panorama di Patanè. Che, tra le anticipazioni, ha affermato di volersi occupare “personalmente” della compagnia aerea.

TUTTI I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE NEL SERVIZIO PUBBLICATO A PAG. 3 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E SCARICABILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION.

Leggi anche: Blue Panorama, Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi