Ultimo aggiornamento alle 16:56
|

Fiumicino si arricchisce di una nuova Vip Lounge

Una nuova sala Vip per accogliere tutti i clienti di business class e frequent flyer di qualsiasi compagnia aerea. È quella inaugurata oggi al terminal D dell’aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino.

La società di handling Aviapartner ha messo a disposizione il suo personale per l’assistenza ai passeggeri nella lounge da 250 metri quadrati che mette a disposizione dei clienti dalle 5.30 alle 20.30 , un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando il ticket di accesso.

Tra i servizi top disponibili c’è 'Meet & Greet': si tratta di un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città.

L’apertura della nuova ‘Passenger Lounge’ di Aviapartner si aggiunge ai numerosi servizi introdotti da Aeroporti di Roma per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi