Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Ryanair riparte
Raffica di voli
da Milano, Pescara
e Rimini per l'estate

Si scrolla di dosso un autunno caotico Ryanair. E dalla cancellazione di centinaia di voli passa all’annuncio di una raffica di nuovi collegamenti dall’Italia per la stagione estiva 2018.

Il vettore low cost di Michael O’Leary ha nei piani l’aggiunta di un ulteriore aeromobile all’aeroporto di Milano Bergamo e l’apertura di 13 nuove rotte da Milano, 3 su Rimini e 2 su Pescara, nell’ambito del programma di sviluppo ‘Always Getting Better’.

Le novità
In particolare, da Milano Bergamo, la compagnia aerea prevede l’inserimento di 7 nuove rotte estive verso Burgas, Francoforte, Lappeenranta, Plovdiv, Poznan, Tangeri e Tel Aviv e voli aggiuntivi per Corfù, Dublino, Gothenburg, Ibiza, Knock, Lourdes, Malaga e Rodi. Sei le rotte estive in programma da Milano Malpensa, per Alicante, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia.

Rimini e Pescara
I piani per lo scalo di Rimini prevedono, invece, 3 nuovi collegamenti per Kaunas, London Stansted e Varsavia Modlin. Due le novità infine per Pescara: dall’aeroporto il vettore volerà per Malta e Varsavia Modlin. Le novità su questi ultimi due scali sono una risposta del vettore alla “decisione del Governo italiano di respingere l’aumento della tassa d’imbarco”, spiega in una nota il chief commercial officer di Ryanair, David O’Brien.

Infine sarà potenziata anche l’offerta delle rotte in coincidenza dall’aeroporto di Bergamo. “Abbiamo aumentato il numero dei voli – conclude il cco - passando da 100 a 131”.

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi