Ultimo aggiornamento alle 12:35
|

American Airlines, Antonucci promosso director Europe e offline sales Emea

Director Europe e offline sales Emea: è questa la nuova carica che segna un’importante promozione per Roberto Antonucci in American Airlines.

Il manager svolgerà il ruolo di leader commerciale per il Vecchio Continente dagli uffici di Milano e Roma, supervisionando le attività di vendita e lo sviluppo del network. Inoltre si occuperà di gestire la strategia relativa alle relazioni con i clienti della grande, piccola e media impresa, le agenzie di viaggi e la distribuzione.

“Abbiamo effettuato importanti investimenti – evidenzia il managing director Emea di American Tom Lattig - in aeromobili, prodotti e servizi dedicati ai passeggeri e alleanze nel joint business focalizzati per essere la miglior compagnia aerea per viaggi internazionali. Facciamo conto sulle grandi capacità ed esperienza di Antonucci per riuscire ad ottenere il meglio dalle opportunità che ci si presenteranno nel prossimo futuro”.

Antonucci ha iniziato la carriera in American nel 1991 ricoprendo negli anni diversi ruoli fino alla nomina, nel 2012, a Regional Manager Southeast Europe aggiungendo Grecia, Cipro e Malta all’area di responsabilità commerciale.

Leggi anche: american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi