Ultimo aggiornamento alle 11:55
|

Finnair sul lungo raggio: da novembre i nuovi voli

Sul lungo raggio, questa è la sua più grande espansione di sempre. Finnair fa sul serio e, a partire da quest’inverno, lancia un ventaglio di nuove rotte dall’Oriente ai Caraibi entrando, come spiega il chief commercio officer Juha Järvinen, “nella fase di espansione più grande della storia della nostra compagnia aerea che ha ben 94 anni”.

Dal primo novembre il vettore collegherà Helsinki a Goa in India, mentre invece decollerà il 5 del mese il primo collegamento su Puerto Vallarta in Messico; a partire dal 30 novembre sarà operativa la tratta Helsinki-Puerto Plata, in Repubblica Dominicana, mentre il primo dicembre verrà aperta la rotta verso L’Avana.

Più frequenze per la Lapponia
La compagnia aerea, aggiunge Järvinen, sta inoltre ampliando la flotta, “aggiungendo capacità sulle rotte verso la Lapponia finlandese” con un tasso di incremento di oltre il 20%. A metà dicembre, infatti,  il vettore darà inizio ai nuovi voli non stop per gli aeroporti della Lapponia da Londra Gatwick, Parigi e Zurigo e sta anche aumentando la propria capacità da Helsinki a diversi scali della regione per tutta la stagione invernale, offrendo un totale di 430mila posti verso cinque degli aeroporti lapponi.

Leggi anche: Finnair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi