Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Controlli per i voli sugli Stati Uniti: le misure di Emirates

Anche Emirates ha messo in moto la macchina delle misure aggiuntive nei controlli ai passeggeri per i voli diretti sugli Stati Uniti. Nuove procedure che, nel caso della compagnia di Dubai, non riguarderanno solamente le partenze da Dubai, ma anche quelle da Milano in direzione New York.

“La compagnia conferma che, in seguito alle indicazioni ricevute dal Governo degli Stati Uniti – ha informato la compagnia in una nota -, i nostri voli verso gli Usa saranno soggetti a ulteriori e potenziate misure di controllo dei passeggeri”.

Nel dettaglio, i passeggeri in partenza saranno soggetti ad alcune domande ai banchi del check in nel caso di partenze dirette verso gli States oppure ai gate di imbarco nel caso di voli in connessione.

“Queste misure – aggiunge lo statement – andranno di pari passo con le procedure di controllo già in atto sempre ai gate di imbarco, incluse quelle concernenti i device elettronici”. Provvedimenti destinati ad aumentare i tempi di imbarco e per i quali anche Emirates invita i passeggeri a recarsi in aeroporto con largo anticipo.

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi