Ultimo aggiornamento alle 14:51
|

I voli low cost di American Airlines potrebbero arrivare in Europa

L’idea è già stata sperimentata sui voli interni degli Stati Uniti. Ma presto potrebbe arrivare anche in Europa, per inserirsi nella concorreva dei voli intercontinentali a basso costo. American Airlines ha già testato i collegamenti in versione low cost, proponendo sul mercato a stelle e strisce una tariffa basic economy su tutti i collegamenti internim con bagaglio, scelta del posto e pasto a pagamento.

La conferma dell’intenzione di presentare il collegamento low cost anche sui mercati europei sarebbe stata confermata direttamente da Don Casey, senior vice president della compagnia, che ha parlato di un’attenzione a “più mercati” e non solo al network domestico.

Prima di poter volare in versione low cost con American attraverso l’Oceano, però, ci sono ancora alcune questioni da verificare. Ad esempio, come mette in evidenza ilsole24ore.com, i rapporti con la nuova Level varata da Iag, partner di American. Comunque, la strada sembrerebbe tracciata e la proposta di diverse tipologie di biglietti parrebbe essere la via che American intende seguire. E non è detto che questo non la porti a entrare nell’arena dei voli low cost a lungo raggio.

Leggi anche: Low cost, american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi