Ultimo aggiornamento alle 08:32
|

Emirates-flydubai: via alle prenotazioni dei voli in codeshare

Si aprono domani, 3 ottobre, le prenotazioni delle 29 rotte Emirates in codeshare con flydubai. I voli prenderanno il via il 29 ottobre prossimo.

I collegamenti sono stati annunciati mi seguito alla partnership tra le due compagnie, grazie alla quale Emirates include nel suo network una serie di destinazioni servite da flydubai.

Lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato del gruppo Emirates e presidente di flydubai, commenta: "Questo è un primo ed interessante passo per sbloccare i vantaggi della partnership. I passeggeri avranno l'opportunità di usufruire dei vantaggi unici che ognuna delle due compagnie aeree offre, insieme ad una maggiore scelta e flessibilità di collegamenti via Dubai. Questo è solo l'inizio e, mentre nei prossimi mesi espanderemo il network, offriremo più opportunità ai nostri passeggeri di esplorare il mondo ".

I voli in codeshare consentono ai clienti Emirates di accumulare punti sul programma frequent flyer Emirates Skywards.

Ecco l’elenco delle destinazioni che saranno servite in codeshare: Asmara, Belgrado, Kiev, Juba, Krasnodar, Samara, Kazan, Mineralnye Vody, Odessa, Praga, Rostov, Sarajevo, Skopje, Sofia, Tbilisi, Kuwait, Baku, Lucknow, Ahwaz, Bandar Abbas, Esfahan, Lar, Shiraz, Najaf, Bishkek, Muscat, Salalah, Yekaterinburg, Bucarest.

Leggi anche: flydubai, Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi