Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Da Genova a Madrid con Volotea

Mykonos, Lampedusa, Madrid: sono queste le destinazioni delle tre nuove rotte, che Volotea lancerà dalla prossima estate sull’aeroporto di Genova.

Il volo su Madrid sarà disponibile dal 30 marzo, con 2 frequenze settimanali (per un totale di 16.200 posti) e sarà il primo collegamento della compagnia aerea tra l’Italia e la città spagnola. Il volo su Mykonos partirà dal 29 maggio, con un volo a settimana e un totale di 4.850 posti. Il collegamento su Lampedusa, invece, decollerà a partire da 26 maggio, sempre con una frequenza a settimana e 4.850 posti). Con le new entry, saliranno a 16 le rotte del vettore da e per l’aeroporto di Genova.

“Genova si riconferma come uno scalo chiave nelle nostre strategie di sviluppo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Vogliamo continuare a lavorare in forte sinergia con il management dell’aeroporto Cristoforo Colombo e a investire a livello locale, offrendo collegamenti diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni. In particolar modo, la nuova rotta verso Madrid consentirà di aumentare il flusso di turisti verso la Liguria, contribuendo così a rafforzare non solo l’incoming dalla Spagna, ma anche a sostenere il tessuto economico locale”.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi