Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Gli agenti segreti
di TTG salvano
i clienti Ryanair

Ryanair ha lasciato a terra i clienti ma, ironia della sorte, molte volte a salvare la situazione sono stati proprio quegli agenti di viaggi con cui il vettore low cost ha storicamente un rapporto difficile (anche se, negli ultimi tempi, aveva tentato un riavvicinamento).

Le storie di dettaglianti che hanno salvato i clienti Ryanair sono arrivate da tutto il Paese: TTG Italia ha voluto raccontare alcune di queste, per far comprendere come spesso coloro che operano nella distribuzione turistica debbano diventare veri agenti segreti e far ricorso a tutte le loro armi più nascoste per far fronte alla situazione.

L’agenzia che ti salva
Su TTG Magazine in distribuzione da oggi e sfogliabile anche online con la Digital Edition, i racconti in prima persona degli agenti di viaggi che, nel giro di poche ore, hanno dovuto trovare soluzioni rapide ai propri clienti in procinto di partire con un volo Ryanair cancellato.

Interventi sul filo di lana, riprotezioni e alcuni giorni vissuti con il fiato sospeso da clienti e agenzie di viaggi: il servizio pubblicato sul giornale cartaceo vuole mettere in luce il lavoro della distribuzione ‘fisica’, sempre in prima linea quando si tratta di emergenze.

Una serie di storie che raccontano come acquistare in agenzia di viaggi possa ancora fare la differenza.

IL SERVIZIO COMPLETO È DISPONIBILE ALLE PAGINE 2-3 DI TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi