Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Ryanair, tutti gli aggiornamenti sulle cancellazioni

Negli ultimi 7 giorni sono stati cancellati solo 3 volo sui 16mila operati mentre 305mila cambi volo o rimborsi sono stati processati entro domenica 24 settembre.

Ryanair fa il punto della situazione sulla mega cancellazione di voli che ha coinvolto il vettore nei mesi di settembre e che proseguirà anche ad ottobre. Secondo il vettore, lunedì scorso tutti i clienti (315mila) che sono stati coinvolti nei disagi hanno ricevuto notifiche via email, e sono il 3% di clienti non ha ancora contattato Ryanair per rimborsi o riprotezioni.  

“Ancora una volta ci scusiamo sinceramente con ognuno dei 315mila clienti i cui voli sono stati cancellati nel periodo di 6 settimane da settembre a ottobre – dice Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair -. Oltre il 97% dei clienti coinvolti è già stato riprotetto su voli alternativi, mentre invitiamo il restante 3% a contattarci in merito alla possibilità di ricevere un rimborso o di prenotare un altro volo”.  

Inoltre, Jacobs ci tiene a precisare che “nessun ulteriore volo è stato cancellato a causa di questioni relative alla programmazione delle ferie. Stiamo continuando a lavorare per risolvere nel più breve tempo possibile questo problema di programmazione: abbiamo ampliato il personale nel team di customer care che sta evadendo le richieste dei clienti coinvolti”.

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi