Ultimo aggiornamento alle 12:00
|

Air Malta lancia la nuova tariffa low cost Go-Light

Air Malta amplia il piano tariffario con Go-Light. La compagnia aerea ha introdotto una nuova formula economy valida per una singola tratta e comprensiva di bagaglio a mano.

“Questo tipo di tariffa – fa sapere il vettore attraverso una nota - dà ai clienti l’opportunità di viaggiare a una tariffa economica senza rinunciare al livello di servizi previsto da una compagnia aerea tradizionale”.

Le opzioni di prenotazione per la nuova tariffa Go-Light sono varie e consentono, non solo di acquistare un bagaglio e altri servizi supplementari durante la fase di prenotazione attraverso il sito, ma anche di acquistare i servizi successivamente, prima della partenza attraverso il call center della compagnia o al check-in.

L’operazione è il primo passo verso la trasformazione della compagnia di bandiera di Malta in vettore ‘ibrido’, spiega il presidente Charles Mangion. “Si tratta di un passo importante per noi - dichiara -, che ha lo scopo di offrire un prodotto di qualità superiore pur incrementando gli indispensabili ricavi. Il modello ibrido adottato fornisce ai passeggeri una piattaforma unica che li mette in condizione di costruire un prodotto su misura in base ai loro desideri e alle loro necessità”.

Leggi anche: air malta
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi