Ultimo aggiornamento alle 16:52
|

Volotea raggiunge il traguardo dei 14 milioni di passeggeri

Un nuovo traguardo per Volotea. La compagnia ha festeggiato oggi a Bordeaux i 14 milioni di passeggeri trasportati dal 2012 ad oggi.

Solo la scorsa estate, la compagnia ha trasportato 2 milioni di passeggeri con un incremento del 40% rispetto all’anno precedente. Inoltre, per i voli da giugno ad agosto, Volotea ha registrato un load factor dell’87% sui 18.300 voli operati nel periodo.

Ironia della sorte, il premio come passeggero numero 14 milioni è andata a una studentessa che lavora nel settore dei trasporti: è infatti tirocinante in Airbus. La vincitrice si è aggiudicata un anno di voli illimitati (per lei e un accompagnatore) per tutte le destinazioni raggiungibili dallo scalo di Bordeaux.

“Quest’estate abbiamo accelerato la nostra crescita grazie al raggiungimento dei 2 milioni di passeggeri – afferma Edo Friart, commercial country manager di Volotea in Francia -. Siamo molto felici di poter celebrare questo importante risultato presso l’aeroporto di Bordeaux, uno dei più importanti scali del nostro network francese”.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi