Ultimo aggiornamento alle 15:36
|

Meridiana: "Vogliamo aprire nuove tratte verso la Cina"

di Claudia Cabrini

Nessun investimento azzardato per Meridiana, ma un concreto impegno sul fronte dei collegamenti con la Cina. La principessa Zahra, figlia dell'Aga Khan, spiega i piani del vettore per i prossimi mesi, con un'attenzione particolare al nuovo piano di collegamenti con la Cina. Un progetto che guarda al mercato incoming, ma non solo.

"Puntiamo tutto sulla Cina e nei prossimi mesi vorremmo ottenere anche i diritti di volo necessari ad aprire a nuove tratte. E non escludiamo la possibilità di poter contare anche sui flussi in uscita, soprattutto per il turismo business" spiega Zahra, che però non si sbilancia sugli investimenti in vista del 2018.

"La Sardegna è in grande crescita. Si è registrato un +46% di arrivi all'aeroporto di Olbia solo a giugno e la Costa Smeralda è sempre più luxury" prosegue la principessa. "Mio padre inventò Porto Cervo nel lontano 1962. Al momento siamo molto concentrati sul nostro Yatch Club, che ogni anno organizza regate internazionali e a suo modo contribuisce all'incoming sull'isola". E conclude: "Per tutto il resto, si vedrà".

Leggi anche: Meridiana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi