Ultimo aggiornamento alle 12:36
|

Lufthansa introduce il rebooking gratuito dei voli

Garantire a chi viaggia per affari maggiore flessibilità. Per questo motivo il gruppo Lufthansa ha scelto di introdurre a partire da questo mese il rebooking gratuito dei voli.

I passeggeri delle rotte europee operate dalle compagnie del gruppo – Austrian Airlines, Lh, Swiss – possono ora modificare il biglietto di ritorno prenotando gratuitamente, senza alcun sovrapprezzo, un posto sul volo precedente a quello scelto in origine, anche nel caso in cui la classe di viaggio originaria non sia disponibile.

L’opzione, precisa il vettore in una nota, è valida per i clienti di Economy Flax, Business Flex o per chi vola con una particolare tariffa aziendale.

Nello specifico, i voli possono essere riprenotati solo il giorno stesso del viaggio e mantenendo la stessa tratta, solo in presenza di posti disponibili in Economy o Business Class.

Le riprenotazioni gratuite non sono possibili per i voli in codeshare, i pax che abbiano già imbarcato i bagagli o per chi abbia acquistato servizi aggiuntivi.

Per i voli con Lufthansa, il rebooking gratuito può essere effettuato sul sito della compagnia, durante la procedura di check-in online, tramite l'app o presso i chioschi e i banchi di check-in degli aeroporti. Per i voli Austrian Airlines e Swiss, invece, il rebooking gratuito può essere effettuato solo durante il check-in presso i chioschi self-service o i banchi check-in in aeroporto.

Leggi anche: Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi