Ultimo aggiornamento alle 09:31
|

Caos bagagli all'aeroporto di Bruxelles

Sta tornando alla normalità la situazione all’aeroporto di Bruxelles-Zaventem dopo lo sciopero selvaggio di ieri della società di movimentazione bagagli Swissport, che ha lasciato a terra migliaia di valigie scatenando il caos nello scalo. Ieri sono stati 130 i voli che hanno subito un ritardo e 18 sono stati cancellati, causando notevoli disagi a più di 25mila passeggeri.

In seguito a un preaccordo raggiunto ieri pomeriggio con l’azienda, il personale ha ripreso il servizio oggi, ma a causa dei ritardi nello smaltimento dei bagli da imbarcare l’aeroporto consiglia ai passeggeri di viaggiare comunque con il solo bagaglio a mano.

Sul sito dello scalo si legge inoltre che i voli gestiti da Aviapartner (l’altra società che si occupa dei bagagli) non hanno subito ritardi. L’aeroporto invita inoltre i passeggeri in arrivo che non hanno potuto ancora recuperare le proprie valigie a presentare un report di bagaglio smarrito al desk di Swissport, mentre i viaggiatori in partenza che si trovano senza valigie potranno contattare il servizio di Lost & Found per presentare un reclamo, oppure il proprio vettore.

Leggi anche: Bruxelles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi