Ultimo aggiornamento alle 11:41
|

Qatar Airways, la campagna promozionale diventa un video virale

"Nonostante i pregiudizi e le azioni illegali, Qatar Airways continua a volare in alto e molti dei nostri sostenitori in tutto il mondo hanno condiviso i nostri valori fondamentali, che mirano a unire le persone". Akbar Al Baker, group chief executive di Qatar Airways (nella foto), commenta con queste parole il successo di ‘No Borders, Only Horizons’, il video promozionale visualizzato da oltre 54 milioni di persone in tutto il mondo che è diventato il primo video virale nel corso dell'ultima settimana di giugno.

Il successo sui social
Sulla pagina Facebook del vettore la campagna è stata vista più di 50 milioni di volte e ha ottenuto quasi 800mila visualizzazioni su Twitter, oltre tre milioni su Instagram e più di un milione su YouTube.

"Crediamo fermamente che il viaggio costituisca un diritto per tutti - aggiunge Al Baker - e che questo mondo sia nostro e tutto da scoprire. Il blocco nei confronti dello Stato del Qatar, iniziato il 5 giugno, ha privato Qatar Airways dei suoi diritti come compagnia aerea internazionale. Ciononostante, il nostro focus rimane quello di assicurare ai nostri passeggeri il servizio pluripremiato per il quale siamo rinomati".

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi