Ultimo aggiornamento alle 16:25
|

Emirates: wi-fi illimitato per i clienti Platinum e Gold

Emirates amplia il servizio wi-fi. Con una nota il vettore ha annunciato una serie di interventi su questo fronte: ora tutti i membri Skywarsa Platinum e Gold potranno navigare senza limiti per tutta la durata del viaggio, indipendentemente dalla classe del biglietto. L’opportunità è estesa anche a tutti i membri del programma di fedelizzazione che viaggiano in first e business.

E ancora, chi viaggia in Economy e anche chi non è membro Skywards potrà usufruire di 20 mb gratis entro le prime due ore dal login (ovvero il doppio degli attuali 10 mb). Resta comunque la possibilità per i viaggiatori di acquistare pacchetti di dati direttamente a bordo, con tariffe agevolate per i membri Skyward Silver e Blue.

"Il raddoppio a 20 mb di dati gratis - si legge sulla nota - è stato pensato soprattutto per quei viaggiatori che vogliono tenersi in contatto con la famiglia, mandando messaggi e vogliono controllare i loro social media. I clienti Business, o chi ha bisogno di una connessione internet più lunga, possono invece acquistare i pacchetti che preferiscono, a seconda delle loro necessità".

Leggi anche: Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi