Ultimo aggiornamento alle 10:56
|

Al Baker, Qatar Airways: "L'espansione del network va avanti"

“La stragrande maggioranza dei voli continua a essere operata regolarmente e l’espansione del network continuerà secondo il piano previsto, con due nuove destinazioni che verranno aperte il mese prossimo”.

Il ceo di Qatar Airways Akbar Al Baker ribadisce il concetto già espresso nei giorni scorsi di ‘business as usual’ dopo la rottura dei rapporti diplomatici con alcuni Paesi del Golfo e la conseguente interruzione dei collegamenti aerei. Tuttavia il manager lancia un appello all’Icao, l’Organizzazione internazionale dell’aviazione civile, “affinché dichiari un atto illegale il divieto di sorvolo dello spazio aereo. Non siamo un organismo politico, siamo un’aerolinea”.

Per ovviare ai problemi generati da questa situazione, la compagnia ha intensificato l’attività sui social e quella relativa ai call center, per fornire ai passeggeri tutte le informazioni e le rassicurazioni. Sul fronte operativo, Qatar Airways ha appena inaugurato la rotta su Dublino e si prepara ad avviare i collegamenti su Nizza e Skopje, potenziando in questo modo in maniera sensibile le frequenze sull’Europa.

Leggi anche: Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi