Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Sciopero 16 giugno
L'elenco dei voli
cancellati da Alitalia

Voli cancellati con anticipo, aerei più capienti e più personale di terra a Linate e Fiumicino e al call center per fornire assistenza ai passeggeri. Sono solo alcune delle misure che Alitalia, in vista dello sciopero di 24 ore proclamato per domani, venerdì 16 giugno, ha deciso di mettere in campo per ridurre al minimo l’impatto sui propri clienti.

La compagnia ha “attivato un piano straordinario per limitare i disagi e riproteggere sui primi voli disponibili il maggior numero di passeggeri coinvolti dalle cancellazioni” si legge in una nota diffusa dal vettore. Entro il 30 giugno, tra l’altro, Az consente il rimborso del biglietto e la possibilità di cambiare il proprio volo senza incorrere in alcuna penale.

Az “è stata infatti costretta a cancellare diversi voli nazionali e internazionali programmati per la giornata di venerdì 16 giugno, oltre ad alcuni collegamenti nella mattina del 17 giugno” e ne ha pubblicato l’elenco alla pagina dedicata sul proprio sito web.

I voli programmati nelle fasce orarie di garanzia tra le 7,00 e le 10,00 e dalle 18,00 alle 21,00 saranno effettuati regolarmente, specifica il vettore, ma l’invito ai passeggeri è quello di verificare con anticipo lo stato del proprio volo “chiamando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia) o il numero +39.06.65649 (dall’estero), oppure contattando l’agenzia di viaggio presso cui è stato acquistato il biglietto”.

Leggi anche: Alitalia, Sciopero, scioperi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi