Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Sul sito di Ryanair
in vendita i biglietti
di altre compagnie

“Siamo uno dei siti internet più visitati in assoluto, le altre compagnie possono solo trarre vantaggio dalla possibilità di potere vendere i loro biglietti aerei anche sul nostro portale”.

Affronta il tema senza particolare enfasi il chief marketing officer di Ryanair Kenny Jacobs durante la presentazione del piano per il quarto anno del programma Always Getting Better. Ma l’avvio del progetto, previsto per fine anno, rompe un’altra barriera nel panorama del trasporto aereo internazionale. “Venderemo biglietti delle compagnie partner, sia per il corto che per il lungo raggio – prosegue il manager -, e non potevamo fare diversamente visto che vogliamo diventare l’Amazon dei viaggi”.

Un contenitore globale e completo di tutta l’industria turistica, quindi, capace di immettere sul mercato il proprio prodotto core, ma anche quello di partner e al tempo stesso concorrenti, con l’obiettivo di portare sul sito un numero sempre maggiore di utenti. E generare business su business.

Una novità che andrà quindi ad affiancarsi a Ryanair Holidays, che verrà progressivamente esteso ad altri mercati (per l’Italia bisognerà attendere il prossimo mese di settembre), e Ryanair Rooms, che da questo mese si arricchirà di 2 nuovi partner, per un totale di 5 (Hotels.com, hostelsclub, Hrs, Hotelopia e B&Bs).

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi