Ultimo aggiornamento alle 10:12
|

Voli in Sardegna: per Pasqua quasi 38mila posti in più

Saranno 37.885 i posti in più a disposizione dei viaggiatori che desiderano recarsi in Sardegna durante il periodo delle festività pasquali, dal 13 aprile al 3 maggio. L’incremento sulle rotte della continuità aerea da e per la regione è stato stabilito dal Comitato paritetico di monitoraggio Regione-compagnie convocato dall’assessore ai Trasporti Massimo Deiana.

Per Alitalia il massimo aumento di capienza, pari al 79%, è sulla tratta Alghero-Linate-Alghero, mentre il collegamento che parte da Fiumicino registrerà un incremento dei posti dell’11% e del 16% quello sulla Cagliari-Fiumicino-Cagliari. Infine la tratta tra il capoluogo sardo e Linate otterrà il 26% di aumento della capacità.

Oltre 41mila posti in totale
Alitalia ha già messo in vendita il 23% di poltrone in più attraverso l’upgrade degli aerei, raggiungendo la quota di 119mila posti totali a disposizione. È previsto un ulteriore aumento del 20%, grazie a voli aggiuntivi. Meridiana, invece, ha integrato con 16mila posti, ovvero il 69% in più rispetto alla disponibilità iniziale. Complessivamente i posti offerti salgono a 41.028.

Leggi anche: Alitalia, Sardegna, Meridiana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi