Ultimo aggiornamento alle 10:08
|

Sciopero, Az cancella
il 60% dei voli:
tutte le informazioni
per i passeggeri

Alitalia cancellerà il 60 per cento dei voli programmati per la giornata di giovedì 23 febbraio, quando è previsto uno sciopero di 24 ore del personale della compagnia, con l’eccezione delle fasce garantite, tra le 7 e le 10 e tra le 18 alle 21.

“La compagnia ha immediatamente attivato un piano straordinario – informa Alitalia in una nota – per riproteggere sui primi voli disponibili il maggior numero di passeggeri coinvolti dalle cancellazioni”. Queste ultime avranno ripercussioni anche su alcuni voli della serata del 22 e della mattinata del 24 febbraio: l’elenco completo dei voli soppressi è disponibile sul sito della compagnia a questo link.

“Alitalia impiegherà su alcune rotte domestiche e internazionali aerei più capienti per facilitare la riprotezione dei passeggeri – prosegue la nota -. Negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate la compagnia ha previsto un rafforzamento del proprio personale per assicurare la massima assistenza ai clienti. È stato anche incrementato il numero degli addetti al call center. Sul sito alitalia.com, sono inoltre pubblicate informazioni dettagliate sulle modalità di riprotezione, che prevedono il rimborso del biglietto o la possibilità di cambiare il proprio volo senza alcuna penale fino al 10 marzo”.

Leggi anche: Alitalia, Sciopero
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi