Ultimo aggiornamento alle 11:18
|

Debutta Kayak.eu, per comprare i biglietti aerei all'estero

Comprare un volo all’estero per risparmiare o per scegliere una tratta più comoda che in Italia non viene venduta. È questa la novità lanciata da Kayak, che permette agli utenti di visualizzare le tariffe aeree proposte all’estero, compararle con quelle disponibili in Italia e poi acquistare il volo più conveniente.  

La nuova iniziativa viene resa accessibile attraverso il sito Kayak.eu, il primo metasearch che consente di visualizzare le tariffe di 5 Paesi europei: Italia, Francia, Spagna, Germania e Irlanda. “In origine Kayak.eu è nato come strumento interno rivolto ai nostri dipendenti europei – spiega Gurhan Karaagac, responsabile per l’Italia del portale – ma ha riscontrato un tale successo tra i membri del nostro team che abbiamo deciso di renderlo pubblico”.  

In pratica, una volta inserite le informazioni relative alla destinazione e alle date di viaggio, sarà possibile scegliere dal menù a tendina i siti locali di altri Paesi da includere nella ricerca per effettuare un confronto dei prezzi più approfondito. L’utente potrà poi scegliere su quale sito e in quale lingua prenotare.

Leggi anche: Kayak
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi