Ultimo aggiornamento alle 16:46
|

Se il destino ti regala voli gratis per tutta la vita: Volotea e il passeggero d'oro

Pierre Droneau ha comprato tempo fa un biglietto aereo di Volotea per volare da Nantes verso Venezia. Uno dei tanti che si apprestano a viaggiare con la compagnia che ha nel mercato italiano uno dei punti di riferimento del suo business e in Venezia la sua base principale.

Pierre atterra al Marco Polo come un semplice passeggero e improvvisamente si trova catapultato nelle più tradizionali storie di Paperino, dove il cugino Gastone vince tutto senza sforzo aiutato dalla fortuna. È a Venezia infatti che Pierre scopre di essere il milionesimo passeggero di Volotea, un traguardo importantissimo per il vettore, da premiare in maniera altrettanto importante: voli gratis su tutto il network per tutta la vita. Pierre un suo accompagnatore. Non solo. Se riuscirà a viaggiare in tutte le destinazioni servite potrà regalare lo stesso premio a una persona a sua scelta.  

Pierre è poi stato premiato con una cerimonia ufficiale a cui hanno presenziato il presidente e fondatore Carlos Muñoz insieme al presidente Save Enrico Marchi e all’assessore allo Sviluppo economico di Venezia Simone Venturini.

Non è la prima volta che Volotea utilizza questa leva di marketing, premiando in propri passeggeri in maniera anche curiosa. Un paio di mesi fa la compagnia aveva omaggiato la nonna numero 500mila con 5 voli andata e ritorno sulla linea che la vede già frequent flyer.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi