Ultimo aggiornamento alle 14:41
|

Giamaica più vicina, nuovo volo Eurowings dall'estate

“Un collegamento che porterà benefici certi anche per il mercato italiano”. Così Attilia Bossi, account director del Jamaica Tourism Board per l’Italia, commenta l’introduzione, a partire dal prossimo 3 luglio, del nuovo volo da Colonia-Bonn a Montego Bay operato da Eurowings.

Le partenze dallo scalo sono previste alle 14,50 di lunedì e alle 11,45 del venerdì, un orario favorevole anche ai viaggiatori italiani in arrivo da Malpensa e Fiumicino, che potranno approfittare delle coincidenze per raggiungere il Paese caraibico.

“Stiamo vivendo un momento molto positivo - aggiunge Bossi - e i dati sugli arrivi – con una percentuale di crescita media rispetto all’anno precedente del 40% - ce lo confermano. Il mercato italiano è sempre più interessato alla destinazione”.

I voli Neos e Blu Express
La Giamaica è raggiungibile dall’Italia anche grazie ai voli Neos in partenza ogni sabato da Malpensa per Montego Bay con uno stopover a La Romana, in Repubblica Dominicana, mentre invece il volo di ritorno è diretto. Il vettore garantisce per la stagione invernale anche un altro collegamento che serve Verona; in questo caso la partenza è dall’aeroporto di Villafranca la domenica con scalo a La Romana e arrivo a Montego Bay, mentre il rientro è diretto.
Anche Blu Express effettua un volo settimanale fra Milano e Montego Bay in partenza ogni sabato da Malpensa; il volo decolla nel pomeriggio e atterra in Giamaica la mattina successiva, dopo uno scalo all’aeroporto dell’Avana.

Leggi anche: Giamaica, Eurowings
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi