Ultimo aggiornamento alle 12:17
|

Da Verona alla neve del Trentino, Ntv estende la rete degli Italobus

Sarà attivo dal 27 gennaio al 2 aprile il servizio Italobus che collegherà Roma, Firenze e Bologna alle diverse destinazioni di montagna della provincia di Trento. Grazie all’intermodallità rotaia-gomma, i viaggiatori di Italo potranno raggiungere Verona in treno e, da qui, proseguire in pullman alla volta di Rovereto, Trento, Cavalese, Predazzo, Moena, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa e Canazei.

Il servizio sarà attivo nelle giornate di venerdì, sabato e domenica e partirà dalla stazione di Verona Porta Nuova alle 15,45, mentre per il ritorno ci sarà un Italobus alle 7,27, che partirà da Canazei per arrivare alla stazione veronese alle 11,55.

Il nuovo servizio va ad aggiungersi alle altre tratte, tra cui quella che collega la stazione di Reggio Emilia a Parma, Cremona, Modena, Carpi e Mantova. Dalla stazione di Milano Rogoredo, invece, Italobus parte alla volta di Bergamo, Capriate e l’aeroporto di Orio al Serio, mentre da Salerno consente di raggiungere Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera e Taranto.

Leggi anche: Ntv, italo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi