Ultimo aggiornamento alle 14:32
|

Il Nord America di Tap Portugal: da giugno nuovi voli sul Canada

Un nuovo mercato di investimento per Tap Portugal. Il vettore portoghese aprirà il prossimo 10 giugno i servizi su Toronto, che verrà servita con 5 frequenze settimanali.

“La crescita di Tap continua. L’apertura di Toronto rientra nella nostra strategia di essere non solo la compagnia aerea leader per i viaggi in Portogallo ma anche punto di riferimento per gli spostamenti verso mete oltre Atlantico, sia sul fronte leisure che business” dichiara Araci Coimbra, director global leisure sales and South&West European Markets della compagnia.

Tap Portugal avvia nella stessa data nuovi servizi anche sulla Spagna, con i voli verso Las Palmas nelle Canarie e Alicante.

I passeggeri in partenza dall’Italia verso Toronto possono fermarsi gratuitamente a Lisbona fino a 72 ore, sia in andata che in ritorno

“Con queste tre nuove destinazioni prosegue il processo di ridefinizione del network iniziato lo scorso gennaio, che ha visto il rafforzamento di Lisbona quale hub strategico e l’ampliamento delle rotte verso il Nord America” conclude Coimbra.

Leggi anche: Tap, Canada
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi