Ultimo aggiornamento alle 13:47
|

Klm: Cartagena è la nuova destinazione colombiana

È Cartagena la new entry in Colombia per Klm. A partire dal 28 marzo 2017, infatti, il vettore non includerà più Cali nel suo collegamento per Bogotá, ma il volo da Amsterdam proseguirà per Cartagena.

Nel nuovo programma, Klm volerà tre volte a settimana per Bogotá e Cartagena il martedì, giovedì e sabato, utilizzando un B787-9 che decollerà da Amsterdam alle 10,15, atterrando a Bogotá alle 14 per poi ripartire alla volta di Cartagena alle 15,40 ora locale, arrivando alle 17,10. Il rientro da Cartagena è alle 18,15, con arrivo ad Amsterdam alle 10,45 del giorno successivo.

Pieter Groeneveld, vicepresidente di Klm per la pianificazione di rete (nella foto), giustifica con questa parole la decisione di abbandonare Cali: “Il numero di passeggeri verso la destinazione stava diminuendo - dice -, in particolare nel segmento business. Cartagena sta attirando una quota crescente di turisti internazionali e risulta un’ottima opportunità per rafforzare la presenza di Klm in Colombia; per via della sua posizione geografica, il volo di ritorno da Bogotá ad Amsterdam sarà più breve".

Leggi anche: Klm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi