Ultimo aggiornamento alle 14:59
|

Europ Assistance conferma l'accordo con Emma Villas

Europ Assistance ha rinnovato l’accordo con Emma Villas, il tour operator incoming che consente di prenotare vacanze settimanali in strutture di pregio in tutto il Paese. L’intesa dà modo ai clienti di avere a disposizione, inclusa nel prezzo della prenotazione, la polizza annullamento di Europ Assistance, che garantisce il rimborso della penale in caso di rinuncia al soggiorno.

Ai clienti Emma Villas verrà inoltre proposta, in via opzionale, la possibilità di sottoscrivere la polizza Viaggi Nostop Vacanza, che garantisce assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche in caso di infortunio o malattia durante il viaggio, completa dell’estensione on the road che offre copertura al proprio mezzo di trasporto e soccorso stradale in caso di guasti e imprevisti con la propria auto su tutta la rete stradale e autostradale italiana.

In questo caso la capacità di intervento è h24 e 7 giorni su 7. È inoltre previsto il rifacimento viaggio, nel caso in cui i clienti debbano lasciare la location del proprio soggiorno in anticipo rispetto alla data prevista di check-out.

Leggi anche: europ assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi