Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Trenitalia per i dettaglianti: tutta l'offerta da vendere

Trenitalia rilancia la commessa sulle agenzie di viaggi. E per spingere le vendite intermediate punta sull’offerta Interrail per i giovani, Interrail per gli adulti e sulle varie campagne promozionali per le scuole, per le Festività natalizie e per i weekend.

Le circa 7mila agenzie partner di Trenitalia sul territorio nazionale “rappresentano il canale di vendita più importante - si legge in una nota diffusa dal vettore ferroviario – dopo il sito web trenitalia.com”.

L’operazione dedicata alle adv ha coinvolto nello specifico il territorio pugliese che, con le sue 450 agenzie, è la terza regione per numero di punti vendita e la quarta per fatturato. Ogni giorno partono e arrivano nelle città pugliesi 50 treni a lunga percorrenza, tra Frecce e InterCity, per un totale di oltre 20mila posti offerti al giorno e sono stati oltre 700mila i biglietti venduti dalle agenzie pugliesi nel corso del 2016.

“Le agenzie di viaggi avranno la possibilità di proporre ai clienti anche servizi turistici e prodotti integrati al treno – ha spiegato Serafino Lo Piano, responsabile divisione passeggeri long haul - vendita corporate e trade Centro-Sud, offrendo soluzioni di viaggio door to door su misura”.

Leggi anche: Trenitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi