Ultimo aggiornamento alle 09:59
|

Lufthansa: ecco le nuove destinazioni dell'orario invernale

Saranno 194 le destinazioni servite nell’orario invernale di Lufthansa, per un totale di 9.668 voli alla settimana. Uno schedule che prevede anche diverse novità assolute e alcuni incrementi dell’offerta.

Per quanto riguarda il lungo raggio, a partire da dicembre verrà introdotto il collegamento tra Francoforte e Città del Capo, con tre frequenze alla settimana, mentre nelle rotte verso gli Stati Uniti si aggiungerà San Jose nella Silicon Valley. Più voli sono invece previsti verso Nairobi, Dallas e Poona, in India. Lh, poi, continuerà a presidiare anche il mercato leisure con voli verso Mauritius, Maldive e Messico.

New entry in arrivo anche sul fronte del network europeo, che vede l’ingresso dei voli su Funchal (Madeira) a partire dal 29 ottobre. Previsti inoltre collegamenti settimanali verso Nord su Tromso in Norvegia e Ivalo in Finlandia, sempre da Francoforte. Prolungata per la prima volta nell’orario invernale anche la tratta su Tirana.

Quattro nuove destinazioni anche per l’hub di Monaco di Baviera: Marrakech, Denver, Teheran e Rzeszow (Polonia). Da qui verranno anche aumentate le frequenze su Ancona, unica vera novità per il mercato italiano.

Leggi anche: Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi