Ultimo aggiornamento alle 14:38
|

Maxifranchigia bagaglio, la nuova policy di Air Malta

Air Malta appoggia gli sforzi dell’ente del turismo per intercettare il target dei viaggi studenteschi. Il vettore ha infatti messo a punto un’iniziativa per facilitare gli spostamenti dei ragazzi che scelgono Malta per partecipare a programmi di istruzione a tempo pieno.

In aggiunta alla normale franchigia, che prevede un bagaglio da stiva di 20 kg e uno a mano da 10, la compagnia aerea concede agli studenti di trasportare gratuitamente anche un secondo bagaglio da stiva di 20 kg. L’iniziativa fa parte della campagna ‘We Care More’, che mette l’accento sui servizi ai passeggeri.

“Abbiamo già una delle più generose franchigie bagaglio nell’industria del trasporto aereo - puntualizza Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta -, ma ora facciano un passo in avanti nella nostra politica di focalizzazioen sulle esigenze di ogni specifica tipologia di viaggiatore”. Per registrarsi e cogliere questa offerta gli studenti devono visitare la pagina creata ad hoc dal vettore sul sito web e compilare il modulo online almeno cinque giorni prima della data di partenza.

Leggi anche: air malta, Malta
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi