Ultimo aggiornamento alle 15:51
|

Alitalia e Virgin Australia rafforzano il codeshare

Otto nuove destinazioni in Australia per i viaggiatori italiani. Questo il frutto del rafforzamento dell’accordo di codeshare tra Alitalia e Virgin Australia. In base all’intesa Alitalia applicherà il proprio codice di volo ‘AZ’ a otto nuovi collegamenti da Sydney verso Adelaide, Ballina, Coffs Harbour, Gold Coast, Hobart, Sunshine Coast, Melbourne e Perth, che si aggiungono a quelli fra Abu Dhabi e Sydney, già inclusi nel codeshare tra i due vettori.

Un ventaglio più ampio di destinazioni
Allo stesso modo, Virgin Australia apporrà il codice ‘VA’ ad alcuni voli di Alitalia da Roma verso undici città italiane, in aggiunta a quelli fra Roma, Milano e Abu Dhabi, per i quali il codeshare è già attivo. “Il rafforzamento della collaborazione commerciale con Virgin Australia - commenta John Shepley, chief strategy and planning officer di Alitalia - mette a disposizione dei viaggiatori italiani un ventaglio ancora più ampio di destinazioni australiane e rende l’Italia e l’Australia ancora più vicine per i viaggi di lavoro o per turismo”.  

Gli iscritti al programma MilleMiglia Alitalia potranno guadagnare e spendere miglia su tutta le rete di voli Virgin Australia e i soci Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus potranno usufruire di ulteriori benefici quali il check-in prioritario, una maggiore franchigia bagaglio e l’accesso alle lounge di Virgin Australia.

Leggi anche: Alitalia, Virgin Australia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi