Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Recruiting del Gruppo Grimaldi, ecco le figure richieste

Grimaldi Group va a caccia di personale di bordo e di terra da inserire nel proprio organico. L’azienda sta selezionando in particolare candidati al ruolo di assistenti commissari di bordo, una figura per cui si richiede la laurea e la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; saper parlare lo spagnolo costituisce, in questo caso, un titolo preferenziale.

Grimaldi Group richiede, inoltre, il possesso del libretto di navigazione, o foglio matricolare, e l'attestato di partecipazione a corsi Stwc. Per quanto riguarda, invece, il personale di terra, il gruppo seleziona in particolare ispettori tecnici cui affidare prevalentemente la gestione della manutenzione sulle navi della flotta.

I requisiti richiesti
In questo caso, tra i requisiti richiesti ci sono un’età ideale tra i 35 e i 40 anni, l’esperienza di navigazione con il gradi di direttore di macchina e un’ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese sia parlate, sia scotta. È inoltre indispensabile aver maturato esperienza nell’ambito navale in qualità di ispettore ed esperienza di sorveglianza nei cantieri navali durante la fase di allestimento navale. È inoltre richiesta la disponibilità a frequenti trasferte all’estero. Per compilare la propria candidatura è necessario accedere alla pagina dedicata alle assunzioni sul sito del gruppo.

Leggi anche: Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi