Ultimo aggiornamento alle 11:46
|

Controlli negli scali Usa, United e Tsa aprono i pre-check in centro città

È il tormentone dell’estate negli Usa: quest’anno i controlli di sicurezza negli aeroporti stanno creando file e attese oltre la norma, tanto che le compagnie raccomandano di recarsi con largo anticipo negli scali per evitare di perdere il volo.

Arriva oggi la notizia che, per porre rimedio alla situazione, già a partire dai prossimi giorni United e Tsa, la Transportation security administration, potenzieranno i pre-check collocati nei centri cittadini: sarà aperto un centro temporaneo nello spazio firmato United alla Penn Station di New York e, entro la fine di agosto, una postazione anche nella lobby della Willis Tower nel centro di Chicago. Durante l’estate, United e Tsa prevedono anche di aprire postazioni di iscrizione permanenti negli hub della compagnia negli aeroporti di Chicago, Newark, Houston, Los Angeles e San Francisco.

Accanto a questo, United inaugurerà le corsie automatizzate al Newark Liberty International Airport questo autunno: il sistema di controlli del Terminal C a Newark presenterà 17 corsie automatizzate. La compagnia progetta di installare altre corsie automatizzate nei suoi hub di Chicago e Los Angeles entro quest’anno.

Leggi anche: united
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi