Ultimo aggiornamento alle 11:50
|

Se il grande evento motiva la vacanza: arriva la Budget List

Un nuovo servizio dedicato ai Millennials ma non solo. per rendere la vacanza un’occasione esperienziale. È la Budget List di Budget Autonoleggio, che ha lanciato il servizio di ricerca degli eventi nel mondo con il maggiore ‘social buzz’.

La lista, in costante aggiornamento, è stata creata incrociando i dati tra il ‘buzz’ generato sui social media e il numero di partecipanti stimato per ogni evento.

Nella Budget list trovano posto manifestazioni culturali e musicali, ma anche grandi eventi sportivi o enogastronomici.

Da un’analisi commissionata da Budget emerge infatti che circa un Millennial su tre (il 34 per cento), è alla ricerca di una vacanza che offra un’esperienza da vivere una volta sola nella vita, e oltre il 47 per cento sceglie una vacanza che possa regalare esperienze eccitanti.

“Budget List non è solo un modo per noi di approfondire le passioni di un target molto importante come quello dei Millennials – sostiene Angelo Brienza, Head of Marketing & Direct Sales di Avis Budget Italia - ma è stato pensato come uno strumento utile ai giovani viaggiatori. Quelli più attenti ai trend e che, in misura sempre maggiore guardano ai social e al web per la scelta delle vacanze”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi