Ultimo aggiornamento alle 10:30
|

Aerdorica: confermato per la winter il secondo volo Ancona-Monaco di Lufthansa

È confermata anche per la prossima stagione invernale la seconda rotazione di Lufthansa per Monaco di Baviera dall’aeroporto di Ancona.

Il secondo collegamento, avviato dal vettore lo scorso 25 aprile, sarà operato 6 giorni a settimana con partenze programmate da Ancona alle 6.15 del mattino e alle 23.10 dallo scalo tedesco.  

“Grazie alla costante collaborazione con la rete imprenditoriale della nostra regione siamo riusciti ad ottenere un collegamento di reale importanza per le imprese del territorio – ha commentato l’amministratore unico di Aerdorica, Federica Massei -  siamo felici che Lufthansa abbia colto la rilevanza economica dell’operazione e la necessità di implementare il secondo volo, confermandolo anche per la winter 2016/2017”.  

“Il volo - aggiunge Thomas Eggert, direttore generale di Lufthansa in Italia - permette di rafforzare la nostra presenza nel centro Italia e di consentire ai passeggeri italiani di godere del nostro network di oltre 200 destinazioni nel mondo, ideali sia per il traffico business che per quello leisure”.

Leggi anche: Ancona, aerdorica, Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi