Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Antonucci, American: "Il trade vero carburante della nostra compagnia"

“Siamo molto grati per gli sforzi che sono stati effettuati e non vediamo l’ora di crescere ulteriormente in questo prezioso mercato per American Airlines, rafforzando sempre più le collaborazioni in atto e creandone di nuove”.

Così Roberto Antonucci (nella foto), direttore commerciale per il Sud Est Europa e Legale Rappresentante per American Airlines Italia, ha voluto ringraziare tutti i partner del trade per i risultati che la compagnia sta ottenendo sul mercato italiano e che ha portato a un’ulteriore rafforzamento dell’impegno sulla Penisola.

Nel corso dell’appuntamento tenuto al Just Cavalli di Milano sono intervenuti più di 200 rappresentanti di tour operator, network, agenzie bt e ota oltre a Visit Usa e rappresentanti degli enti di New York, Miami e Philadelphia. “Gli operatori del trade sono a tutti gli effetti il carburante – ha proseguito Antonucci - che consente alla compagnia aerea più grande al mondo di crescere ulteriormente e rafforzarsi all’interno del mercato italiano, portando benefici reciproci”.

Leggi anche: american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi